L’Associazione di promozione sociale Dorini opera per avviare e coordinare i programmi e le attività per la divulgazione e la formazione sulle Tecnologie Bioinformazionali Russe, crea gruppi di lavoro per lo studio e la ricerca nelle discipline olistiche.
I corsi sono tenuti da Trainer direttamente certificati da Arcadij Petrov.
Si precisa che ogni Trainer è indipendente, non effettuano visite, ai seminari non vengono venduti CD o altri prodotti. Ai seminari si studiano le Tecniche di Arcadij Petrov e Grigori Grabovoi.

Questo sito contiene tutte le informazioni sui corsi di Arcadij Petrov in Italia, le novità, le nuove pubblicazioni e gli incontri dei gruppi di lavoro.

Spesso ci viene chiesta la differenza tra Gregori Grabovoi, Arcadij Petrov e Igor Arepjev, semplificando potremmo riassumerla in queste righe. I compiti del trittico sono diversi e ben precisi, ma quali?

Grigori Grabovoi ha il compito di portare DIO agli uomini, lavora prevalentemente con la coscienza, ha un approccio scientifico basato sulle sequenze numeriche, che attaraverso l’uso della coscienza e la concentrazione, pilota la realtà e la gurigione.

Arcadij Petrov ha il compito di portare gli uomini verso DIO e lavora prevalentemente con l’anima, il suo è un lavoro profondo, è un percorso di risveglio spirituale che, attraverso le Nuove Tecnologie Bioinformative, l’alievo può guidare i processi sia di guarigione, di rigenerazione degli organi, sia di pilotaggio della realtà. Molto significativi sono i corsi avanzati SEPHIROT, perchè guidano l’allievo nel viaggio a ritroso verso DIO, viaggio che la nostra anima ha percorso prima della reincarnazione, si riacquisiscono di nuovo le qualità di DIO attraverso i pianeti (Sephirot) e la rifrequenza originaria.

Igor Arepjev lavora prevalentemente con lo spirito e ha il compito di unire il lavori di Grabovoi e di Petrov, rimasto nell’ombra in quanto si è ritirato per anni a scrivere “La nuova Bibbia” già pubblicata in Russia.

I suoi lavori si concentrano su nuove conoscenze dell’uomo e dell’universo, sulle possibilità di controllare la realtà con la coscienza.

Grazie alla ricerca in questo settore ha sviluppato le tecnologie bioinformative, ripristinando la normale salute umana e la vostra struttura informativa. Il risultato dell’applicazione di queste tecnologie sono presenti e testimoniate in molteplici casi di recupero da malattie gravi e dalla rigenerazione di organi prima d’ora rimossi chirurgicamente e ufficialmente registrate.
La metodologia di guarigione e rigenerazione degli organi di Arkadij Petrov ha dimostrato che l’uomo è capace di usare la sua mente per rafforzare le risorse interne e realizzare ciò che la scienza moderna sta solo ora cercando di spiegare. E tutto questo è il risultato di uno sviluppo spirituale, di fatto il percorso di auto-scoperta. Lungo la strada della conoscenza è stata, sviluppata la tecnica dell’autore “L’Albero della Vita” e la dottrina della creazione di una pace armoniosa e costruttiva, è il sapere che una persona può seguire per il sentiero spirituale di auto-sviluppo. Per aiutare e comprendere la persona, Arkadij Petrov ha scritto ben 27 libri, libri di un mondo nuovo. I libri sono stati tradotti in molte lingue nel mondo e alcuni sono ancora in traduzione. Il processo di apprendimento è organizzato in corsi e sono tenuti in molti paesi del mondo, Australia, Austria, Ungheria, Germania, Svizzera, Italia, Repubblica Ceca e Russia.

Una delle prime allieve di Arcadij Petrov, proviene da Rostov sul Don Russia, diventata Trainer del percorso dell’Albero della Vita di Arcadij Petrov da 10 anni, abilitata alla formazione del corso base l’Albero della Vita, ai 3 livelli Sephirot, ed ai Masterclass “Tecniche di Rigenerazione dei denti”, “Ringiovanimento”, “Albero genealogico”. Prepara gli allievi all’incontro formativo con Arcadij Petrov.