Livelli Sephirot I, II, III.


Cosa sono i Sephirot?
I Sephirot – Livelli dell’Ascesa sono il percorso della Trasfigurazione.
Chiunque voglia trasformare il Mondo, dovrebbe iniziare da sé stesso.
La realtà esiste in relazione all’uomo e per l’uomo. Compare lì dove l’uomo inizia a muoversi verso la propria immagine, cioè, verso il proprio fondamento spirituale, creato nel presente per il futuro, e associabile al passato. Attraverso una Trasformazione positiva dell’uomo si ottiene l’armonizzazione sia della sfera esterna, cosmica, sia di quella interna, personale e mentale, e di conseguenza si giunge a un’integrità spirituale e fisiologica del Mondo e dell’uomo. Trasformando sé stesso in positivo, l’uomo trasforma in positivo anche il Mondo in cui vive. Per fare ciò sono necessarie conoscenze, ed è necessario un processo di apprendimento.

Di conseguenza, l’uomo non è solamente soggetto o oggetto, ma anche processo, un processo eterno e infinito, durante il quale le percezioni e le sensazioni si convertono in una risposta ragionevole.

Lo sviluppo spirituale dell’uomo è possibile con una sola necessaria condizione: la propria spontanea volontà. Crescete spiritualmente. Sviluppate il mondo dentro di voi, il Mondo intorno a voi e il mondo che salvate con il vostro lavoro. Procedete verso le conoscenze che il Creatore vi dà. Ogni uomo che percorre questo cammino, otterrà le vere conoscenze.

Chiunque cerchi Dio nel mondo, trova Dio dentro di sé.
Arkadij Petrov

Per avere maggiori informazioni e la scheda di adesione ai corsi scrivici a lalberodellavitaverona@gmail.com

Livelli Sephirot I, II, III.

  1. Livello I, dal 22 al 25 marzo 2018 Roma
  2. Livello II, dal 20 al 23 settembre 2018 Verona

Il numero delle persone partecipanti al corso è limitato. Al raggiungimento delle iscrizioni il corso verrà chiuso.

Scopri tutti i corsi

Durata 4 giorni, 24 ore. data dal 22 al 25 marzo 2018 Roma

La scoperta delle sfere spirituali Sephirot – Livelli dell’Ascesa
Dopo aver effettuato il Corso Base, potete proseguire l’apprendimento percorrendo i livelli Sephirot, corrispondenti alle sfere spirituali dell’Albero della Vita. Questo è un percorso di crescita spirituale e di sviluppo, di ottenimento di conoscenze approfondite, che verranno scoperte non solo in aula ma anche nel futuro lavoro autonomo. Si tratta anche di un lavoro pratico, che consiste nell’acquisire nuove tecnologie della coscienza, di un livello superiore.
Questa è un’occasione per l’uomo di elevarsi a un nuovo livello nell’evoluzione, elevarsi realmente, fisicamente, ottenendo già a livello somatico le capacità di auto-guarigione e auto-rigenerazione. Si apre la possibilità di capire il proprio posto nel mondo, capire i propri propositi personali nell’ottica di allineamento di una nuova realtà spirituale, che comprende la Terra e tutto l’Universo Per accedere al corso Sephirot è necessario possedere l’attestato di frequenza del corso base.

Scarica scheda iscrizione Livello 1

Durata 4 giorni, 24 ore, dal 20 al 23 settembre 2018

La scoperta delle sfere spirituali dei pianeti del Sistema Solare e la sintonizzazione della struttura spirituale e fisica dell’uomo alle vibrazioni di queste sfere. Cominceremo a fare viaggi mentali passando per l’Albero della Vita del Sistema Solare, il cui primo livello consiste nelle sfere spirituali della Terra, della Luna, di Mercurio e di Venere. Vengono rivelate nuove conoscenze sull’uomo e su come egli possa, utilizzando queste conoscenze, ripristinare la salute, l’armonia e l’amore. Incrementano le capacità della coscienza e la forza mentali. Vengono concesse nuove tecnologie bioinformazionali. Otterrete una profonda comprensione della creazione e controllo della realtà. Per accedere al corso Sephirot II è necessario possedere l’attestato di frequenza del corso base e Sephirot I firmato da Arcadij Petrov.

Durata 3 giorni, 18 ore. Data da destinarsi.

Approfondita comprensione degli aspetti spirituali dei metodi di A. Petrov. Sintonizzazione delle vibrazioni delle sfere spirituali del Sole, di Marte e di Giove. Lezioni sulla strutturazione del mondo, lavoro con la l’”Albero della Vita”, viaggi attraverso le sfere spirituali, entrando nei loro programmi. Tutto ciò permette di vedere come i cambiamenti riguardanti le strutture spirituali di influenzano la realtà fisica. Non trattandosi soltanto del corpo fisico, ma del mondo intero. Vengono concesse le tecnologie di questo livello.

Sephirot – Livelli dell’Ascesa
I libri della trilogia “La Creazione del mondo” sono stati tra i primi nel terzo millennio ad aprire la strada alla Nuova Conoscenza.
Ma la strada stessa è infinita. Ma coloro che hanno fatto i primi passi, possono andare avanti, in quanto questo è un cammino che porta verso casa, verso il Padre, Creatore dell’Universo, e verso la propria immortalità.
Suona come una rivelazione, il nostro è un destino eccelso, siamo tutti figli del Creatore del Mondo, perché Egli ci ha intessuti nel grembo materno ancor prima della nascita.
Tutti noi attraversiamo il deserto spirituale dei nostri cuori verso la vera realtà, la quale accetta sia il percorso dello sviluppo razionale che la creazione ideale dell’universo, cioè, il Padre Celeste, Creatore del Mondo e dei mondi.
Queste non sono due realtà differenti, sono piuttosto parti di una stessa realtà, dove l’una semplicemente non può esistere senza l’altra, la loro correlazione e interazione è di fatto, la strada per trovare l’armonia tra tutto l’esistente e l’inesistente.

Questo non è ateismo, che spinge l’uomo nelle tenebre, e non è una religione dogmatica, che racchiude l’uomo in una fede cieca, è invece la rinascita spirituale dell’individuo, che lo eleva a Dio, e lo fa tornare al Padre.
Verremo aiutati nel nostro percorso dall’Albero della Vita, del quale troviamo in tutte le grandi religioni antiche testimonianze, come di guida nella coscienza, nello spirito e nell’anima dell’uomo.
La Parola di Dio è proprio la VERITÀ. Ma questa Parola ci viene data per comprendere le dinamiche di manifestazione della verità, non per creare un idolo delle Parole dell’Insegnamento. Dopotutto, si deve vivere la verità per comprendere la parola. È quindi necessario svilupparsi fino ad arrivare a un livello di comprensione delle Parole Divine.
Il compito e lo scopo dell’ulteriore formazione consistono nell’aiutare le persone ad avviarsi sulla Scala dell’Ascesa, determinando la direzione del proprio sviluppo spirituale, dare loro sostegno e assistenza nel perseguire il più alto ideale di sé, il nostro Padre Celeste.
Ogni uomo ha il libero arbitrio. Se decidete di intraprendere il percorso di ascesa, allora questo è il vostro percorso di risurrezione nel Nuovo Mondo.